Codice Prodotto


TTB0356


Geo-Essiccatori-Sedona Tribest


Essiccatore Tribest Sedona Supreme
L'essiccatore Tribest Sedona Supreme SDC-S101 rappresenta il top di gamma della linea Sedona: dotato di 9 ripiani in acciaio inox e 1 ripiano raccogli briciole in plastica BPA Free, è dotato di molteplici regolazioni ed è di facile utilizzo grazie al display a led, la singola ventola di grandi dimensioni permette di far circolare aria calda al suo interno arrivando in tutti i punti del vano, la luce a led interna permette di controllare costantemente il processo di essiccazione anche a portello chiuso, i sensori che regolano la temperatura interna e la tecnologia TST (Two-Stage Sequential Temperature-Timer) permettono al Sedona Supreme di essere perfetto per quei cibi ad alto contenuto di acqua e che necessitano di iniziare il processo di essiccazione ad alte temperature evitando la fermentazione.
La tecnologia TST, infatti, permette al Sedona Supreme di alternare fasi di essiccazione ad alta temperatura a fasi a bassa temperatura riducendo anche i tempi di disidratazione ed evitando il surriscaldamento dei cibi.
Inoltre le due modalità possono lavorare separatemante adattandosi perfettamente alle vostre ricette.

--> Vuoi acquistarlo? Clicca qui per entrare nel nostro negozio on line! <--

Caratteristiche:
La confezione è composta da: 1 corpo centrale, 9 vassoi aperti in acciaio inox, 1 vassoio raccoglibriciole in plastica senza BPA, 1 cavo di alimentazione staccabile.
Dimensioni del ripiano: 39x33cm
Dimensioni macchina: ca. 43x45x37 (LxPxA) cm
- Peso della macchina: 8,7 kg
- Peso imballo: 14,5 kg



Codice prodotto

TTB0356
Una linea di semi biologici ed accessori utili per produrre germogli commestibili in casa in maniera rapida ed economica. Comprende 25 varietà di semi da germoglio, 3 varietà di cereali per la produzione di erba di grano e vari tipi di germogliatori anche di nostra produzione. Completa la gamma la linea Tribest, prestigiosa Azienda americana, che propone una vasta gamma di articoli sviluppati appositamente per nutrirsi in modo salutare e naturale.
Disidratare è uno dei metodi più naturali per conservare alimenti: significa poterli conservare a lungo mantenendo, pressoché intatte, le loto proprietà nutrizionali e organolettiche. Tutto questo grazie ad un semplice processo di estrazione dell’acqua, contenuta naturalmente in un alimento, che inibisce il metabolismo di alcuni microorganismi. Fin dall’antichità, soprattutto nelle zone meridionali d’Italia, a seguito di una notevole produzione agricola (specialmente di pomodori) i vegetali prodotti in eccesso venivano tagliati e messi ad essiccare al sole su lunghe tavole all’aperto: oggi è possibile essiccare in modo più igienico e veloce, frutta, verdura e altri alimenti comodamente a casa grazie a Geo Solemio e Sedona Tribest.
I ben nove vassoi e un display a led chiaro ed intuitivo rendono Sedona Tribest un essiccatore completo caratterizzato, inoltre, dalla possibilità di gestire anche separatamente le due ventole in dotazione in modo da poter adattarsi facilmente ad ogni vostra esigenza.




Progetti finanziati dalla Regione Umbria


© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.