Codice Prodotto


TGGAG02Misura Unica


Garden Girl-Accessori da Giardino-Collezione


Kit per mani dopo lavoro
Ecco il prodotto perfetto per nutrire le mani secche e sporche dopo il giardinaggio. Questo kit è prodotto in Svezia ed è costituito da un peeling di pulizia contenente sale naturale, olio di cocco e olio di oliva: questi ingredienti permettono di dissolvere delicatamente lo sporco lasciando le mani morbide.
Il kit contiene anche una crema idratante contenente burro di cocco e cera d'api che permettono di riequilibrare la pelle della mano completamente.
Usati insieme, questi prodotti naturali lasciano le mani pulite, idratate, piacevolmente morbide, con un profumo fresco e rilassante.
Dotato di una bella confezione, sarà sicuramente apprezzato anche come idea regalo!



Codice prodotto

TGGAG02
Misura Unica

In Dettaglio

Materiale: Tra gli ingredienti: cera d'api, burro di cacao, olio di oliva, olio di cocco.

HELP

x
Sono elencati i principali materiali che costituiscono l'articolo scelto.
Tipologia: Kit mani dopo lavoro

HELP

x
Ci si riferisce alla categoria mercelogica di appartenenza.
Fantasia:
Taglia: Misura Unica
Garden Girl è una linea di vestiti e accessori per il giardinaggio, disegnati in Svezia, dedicati al mondo femminile e alla sua unicità: perché il vostro essere donna e la vostra attenzione per i dettagli si esprimano al meglio anche nel vostro giardino.
Una linea completa di oggetti dedicati al giardino che si abbinano perfettamente allo stile del vostro abbigliamento Garden Girl: dallo sgabello portattrezzi alle forbici, dal rastrello al porta buste di sementi.
Una serie di oggetti la cui praticità e qualità renderanno più semplici e divertenti i vostri momenti all’aria aperta.




Progetti finanziati dalla Regione Umbria


© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.