Codice Prodotto


TEDFB492


Wildlife-Uccellini Selvatici-Mangiatoie


Mangiatoia A Campana Con Rete Protettiva
Utile mangiatoia a campana che permette di far mangiare gli uccellini selvatici senza che gli scoiattoli rubino tutto il cibo! Facilmente appendibile, è dotata di uno sportello richiudibile che permette di inserire agevolemente il cibo.


Codice prodotto

TEDFB492

In Dettaglio

Dimensioni: 23,7x23,7x30,6 cm
Peso: 0,77

HELP

x
Il peso è espresso in kg e si riferisce al prodotto non imballato. Nota bene: solo nel caso della linea Secret du Potager il peso indicato comprende anche la confezione.
Materiale: Ferro

HELP

x
Sono elencati i principali materiali che costituiscono l'articolo scelto.
La collezione pensata per avvicinarsi sempre più a quella parte di fauna selvatica che popola il nostro giardino. Costituita da una vasta gamma di pratici articoli per accogliere animali non domestici, come pipistrelli, ricci, scoiattoli, civette e molti altri ancora, vi permetterà di scoprire la bellezza di un mondo ancora inesplorato.
Questa collezione è costituita da una vasta gamma di pratici articoli per gli uccellini del nostro giardino. Splendida come idea regalo, ma altrettanto ottima da comprare per se stessi. L'assortimento è stato sviluppato sia per il semplice amatore sia per i veri ornitologi. Tutti i prodotti hanno un design semplice ma funzionale che li rende adatti per una vasta gamma di uccelli. Si compone di una serie di nidi, mangiatoie e molti altri accessori. Riscoprite il piacere di dare un giardino accogliente ai nostri piccoli amici e di osservarli nei loro momenti quotidiani.
Una serie di mangiatoie di varie forme e dimensioni applicabili sia in giardino che nel balcone, per poter offrire ai vostri piccoli amici degli spuntini ad ogni ora del giorno.




© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.