Codice Prodotto


TEDWA04


Wildlife-Insetti utili-Api e Bombi


Nido per api forma ape
Oltre alle api da miele In Europa ci sono centinaia di api selvatiche. Queste api aiutano a fertilizzare piante e fiori nel tuo giardino. A causa della sempre più scarsa vegetazione e delle minori possibilità di nidificazione, molte Specie sono in pericolo. Questo alveare in legno offre la perfetta soluzione per molte specie. Un esemplare femmina pone in una cassa di bambù diverse cellette con un uovo ed una mistura di polline e nettare per nutrire la larva. Tenete questo nido in un posto assolato.


Codice prodotto

TEDWA04

In Dettaglio

Dimensioni: 17,5x8x16,2cm
Peso: 0,5

HELP

x
Il peso è espresso in kg e si riferisce al prodotto non imballato. Nota bene: solo nel caso della linea Secret du Potager il peso indicato comprende anche la confezione.
Materiale: Pino cert. FSC e metallo

HELP

x
Sono elencati i principali materiali che costituiscono l'articolo scelto.
potrebbe interessarti anche
  • Casetta per api
  • Mix Fiori per Api
La collezione pensata per avvicinarsi sempre più a quella parte di fauna selvatica che popola il nostro giardino. Costituita da una vasta gamma di pratici articoli per accogliere animali non domestici, come pipistrelli, ricci, scoiattoli, civette e molti altri ancora, vi permetterà di scoprire la bellezza di un mondo ancora inesplorato.
Api, bombi, coccinelle, farfalle ed altri insetti sono preziosi aiuti per il nostro giardino. Ecco una serie di articoli pensati apposta per loro e che permetteranno di attirarli.
Le api e i bombi sono importantissimi per l'impollinazione dei nostri fiori e ortaggi: la loro presenza, in particolare dei bombi che sono molto sensibili, indica inoltre che non sono stati utilizzati pesticidi intorno a noi a garanzia di un ambiente naturale e sano.




Progetti finanziati dalla Regione Umbria


© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.