Prodotti novità!
Home > Orto > Ortaggi > Barbabietola

Barbabietola


Appartenente alla famiglia delle Chenopodiaceae, esistono diversi tipi di barbabietola: da orto, da foraggio, destinate all'alimentazione del bestiame, quelle da zucchero. Le sue origini sono nell'Africa del Nord ed è costituita da radici e da foglie dalla forma di cuore di una lunghezza non superiore ai venti centimetri. In cucina viene spesso utilizzata in quanto ricca di sali minerali, fibre e vitamine: ottima in insalata può essere anche bollita per non perdere la sua proprietà antiossidanti.
vedi tutti Barbabietola
Appartenente alla famiglia delle Chenopodiaceae, esistono diversi tipi di barbabietola: da orto, da foraggio, destinate all'alimentazione del bestiame, quelle da zucchero. Le sue origini sono nell'Africa del Nord ed è costituita da radici e da foglie dalla forma di cuore di una lunghezza non superiore ai venti centimetri.
Prodotti utili Essiccatori Scopri V Slicer
© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.