Prodotti novità!
Home > Orto > Ortaggi > Ravanello

Ravanello


Appartenente alla famiglia delle Brassicaceae, il ravanello è rotondeggiante e di colore rosso o leggermente striato di bianco. La sua polpa è croccante e può essere bianca, rosa o rossa mentre il suo sapore è lievemente piccante. Questa radice deve la sua forma alla sua capacità di accumulare inizialmente al suo interno diverse quantità di sostanze nutritive che saranno poi utilizzate durante lo sviluppo successivo del fiore e del frutto. Il ravanello può insaporire tutte le insalate oppure può essere cotto e usato per diverse ricette: con la cottura il sapore diventa delicato e dolce. Il ravanello contiene le vitamine B1 e B2.
vedi tutti Ravanello
Appartenente alla famiglia delle Brassicaceae, il ravanello è rotondeggiante e di colore rosso o leggermente striato di bianco. La sua polpa è croccante e può essere bianca, rosa o rossa mentre il suo sapore è lievemente piccante.
Prodotti utili Essiccatori Scopri V Slicer

Progetti finanziati dalla Regione Umbria


© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.