Codice Prodotto


DVD0466Spray 750 ml
DVD0473Flacone 1 L


Cura il Verde-Altolà-Disabituanti Naturali


Altolà Formiche
Altolà Formiche è un disabituante naturale per allontanarle in maniera innocua.
Altolà Formiche è costituito da una miscela di oli essenziali con effetto naturale antiformica in microgranuli porosi di origine naturale appositamente formulata per un'efficace azione contro le formiche, allontanandole evitando la loro presenza nei giardini, nelle piante ornamentali e per creare una barriera al loro ingresso nelle abitazioni.

Disponibile nei flaconi pronti all'uso granulare da 1 L e spray da 750 ml.



Codice prodotto

DVD0466
Spray 750 ml
DVD0473
Flacone 1 L

In Dettaglio

Dimensioni:
Peso:

HELP

x
Il peso è espresso in kg e si riferisce al prodotto non imballato. Nota bene: solo nel caso della linea Secret du Potager il peso indicato comprende anche la confezione.
Materiale:

HELP

x
Sono elencati i principali materiali che costituiscono l'articolo scelto.
Finalmente anche in Italia la possibilità di avere un aiuto in giardino che sia concreto, resistente e affidabile grazie alla qualità dei prodotti Black & Decker e Stanley. Dai prodotti per scavo, a quelli per potatura, dai piccoli attrezzi all'irrigazione, curare il vostro angolo di verde non sarà mai stato così semplice.
Altolà è una linea di prodotti naturali che permette di allontanare gli animali selvatici e non in maniera innocua. Protegge la casa e il giardino, e nella linea cinghiali e altri animali selvatici, è ideale anche in agricoltura, applicazioni forestali, parchi e verde pubblico.
Cinghiali, istrici, corvi, talpe, rettili ma anche piccioni, cani e gatti, formiche e zanzare.. Altolà è il prodotto perfetto per allontanare animali indesiderati in maniera innocua!




© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.