Codice Prodotto


TSN37631


Cura il Verde-Stanley-Seghe e Segacci


Svettatoio
Svettatoio con lama e seghetto 38cm (15 inch) per potare alberi e aree di difficile accesso, testa in alluminio pressofuso per durare nel tempo, palo telescopico in fibra di vetro 194,5cm > 353cm (6.5>12 inch), taglio del ramo azionato tramite corda


Codice prodotto

TSN37631

In Dettaglio

Dimensioni: 15x4x194 cm
Peso: 2,03

HELP

x
Il peso è espresso in kg e si riferisce al prodotto non imballato. Nota bene: solo nel caso della linea Secret du Potager il peso indicato comprende anche la confezione.
Materiale:

HELP

x
Sono elencati i principali materiali che costituiscono l'articolo scelto.
potrebbe interessarti anche
  • Troncarami composto 58 cm
  • Troncarami composto 71 cm
  • Troncarami bypass a cricchetto
  • Troncarami composto ad incudine
  • Lama multiuso
  • Seghetto da potatura con fondina
Finalmente anche in Italia la possibilità di avere un aiuto in giardino che sia concreto, resistente e affidabile grazie alla qualità dei prodotti Black & Decker e Stanley. Dai prodotti per scavo, a quelli per potatura, dai piccoli attrezzi all'irrigazione, curare il vostro angolo di verde non sarà mai stato così semplice.
Nel 1843, Frederick Stanley aprì un piccolo negozio nel Connecticut a New Britain, per produrre bulloni, cerniere e altri pezzi in ferro battuto. Da allora grazie alla qualità superiore e alla consistente innovazione dei suoi articoli Stanley ha definito l'eccellenza in ogni strumento che ha costruito. I prodotti Stanley sono stati nelle mani degli uomini che hanno costruito le strutture più grandiose al mondo, dall'Empire State Building alle Petronas Towers ma anche in quelle di generazioni di capofamiglia che hanno voluto ottenere risultati professionali nelle loro case.
L'attenzione nei confronti del giardino comprende anche la cura degli alberi che ci permettono una fresca ombra d'estate. Con le seghe e i segacci Stanley la loro manutenzione sarà un gioco da ragazzi.




© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.