Scopri il catalogo online!
Ortaggi
Anguria
Asparago
Barbabietola
Bieta
Carciofo
Cardo
Carota
Cavolfiore
Cavolo
Cavolo Broccolo
Cavolo Cappuccio
Cavolo Verza
Cetriolo
Cicoria
Cipolla
Cipollotti
Endivia
Finocchio
Lattuga
Mais
Melanzana
Melone
Miscugli
Peperone
Pomodoro
Porro
Prezzemolo
Rapa
Ravanello
Roscano
Rucola
Sedano
Spinacio
Valeriana
Zucca
Zucchino
Geo Orto Bio
Legumi
Patate da Seme
In Vaso
Aromi
Home > Orto > Ortaggi > Cavolo Verza

Cavolo Verza


Chiamato anche comunemente "verza" o "cavolo di Milano", è una varietà simile al cavolo cappuccio, ma a differenza di questo presenta foglie molto diverse in quanto grinzose e con nervature prominenti. Il suo utilizzo in cucina lo vede utilizzato sia crudo tagliato a fettine sottili come ingrediente in insalata oppure soprattutto previa cottura e per la preparazione di zuppe e minestre.


1
1


Cavolo Verza Capriccio F1

Codice: vcv09
approfondisci

Cavolo Verza Rigoleto F1

Codice: vcv11
approfondisci

Cavolo Verza di Aubervilliers

Codice: vcv01
approfondisci

Cavolo Verza Di Piacenza Invernale

Codice: vcv02
approfondisci

Cavolo Verza Vertus 2

Codice: vcv03
approfondisci









Uso dei Bdellovibrio and like bacteria (BALOs)
L’obiettivo fondamentale di questa proposta progettuale è la messa in produzione di un sistema che impieghi i BALOs (“Bdellovibrio and like bacteria” - sono un gruppo di batteri gram negativi, mobili, particolarmente piccoli, capaci di parassitare altri batteri gram negativi come Salmonella ) nei germogli e nei semi per la produzione da germogli. Tale produzione è pensata nel caso di specie per la filiera dei germogli, di produzione sia domestica che industriale, ma è ovviamente applicabile anche a tutte le altre filiere in cui la presenza dei batteri gram negativi ponga problemi sanitari.

Bdellovibrio and like bacteria use (BALOs)
The main objective of this project is the production of a system that uses BALOs ("Bdellovibrio and like bacteria" - they are a group of gram-negative, mobile, particularly small bacteria, capable of parasitizing other gram negative bacteria such as Salmonella ) in sprouts and seeds for production from sprouts. Such production is designed in this case for the sprouts supply chain, both domestic and industrial production, but but is of course also applicable to all other supply chains where the presence of gram negative bacteria poses health problems.


© 2014 - Bavicchi S.p.A. - Partita iva: 00149370546 - e-mail: - telefono: (+39) 075 393941 - fax: (+39) 075 5997859 - Sitemap

Uso i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti.